mercoledì 26 gennaio 2011

Securitas Aurum: Pagina iniziale

Securitas Aurum: Pagina iniziale: "Ogni giorno si vedono nella stampa nazionale e internazionale notizie di avvenimenti nel mondo finanziario. L’insicurezza generale si fa sempre più larga. Tutti noi avvertiamo e sappiamo che viviamo dei tempi molto tormentati ed emozionanti. La fiducia nei normali valori su carta svanisce sempre di più. La stabilità di alcune delle valute soffre degli effetti di decisioni politiche ed economiche, i corsi attuali delle azioni non rispecchiano decisamente la situazione reale dell’economia mondiale e di molte imprese.
Ciononostante, non voglio parlare dei „tempi insicuri causati da terzi“, poiché le nostre sicurezze vanno create da ognuno di noi stessi. La vita è sempre lo specchio delle proprie decisioni prese. Così come avete deciso nel passato, così vivete oggi, e così come decidete oggi, così vivrete domani.
Se decidete oggi per il consumo senza debiti, potrete possedere il prodotto desiderato solo più in là, ma nell’indomani non sarete oppressi da un enorme carico di debiti.
Se decidete oggi d’acquistare dell’oro, non dovrete vivere domani con la preoccupazione di stare davanti al nulla. Non dovrete osservare l’andamento dell’economia mondiale, colmi di paure e di sfiducia, ma potrete seguire rilassati gli eventi con il pensiero di aver creato già la vostra sicurezza in passato.
Anche se la maggior parte delle monete d’investimento offerte dalla Securitas Aurum (monete Gold Bullion) hanno un valore nominale come le valute, l’oro non è, comunque, una valuta.
L’oro è migliore di tutte le valute? Migliore della libbra, del dollaro, dell’Euro, Yen o rublo? Ovviamente, nella vita di tutti giorni non possiamo fare a meno delle valute usuali. Per questo motivo mi permetto di affermare, che l’oro non è migliore, ma decisamente più sicuro e stabile.
L’oro è da sempre sinonimo di successo, fortuna, qualità, durevolezza e stabilità. Oro è oro e la storia dell’oro, i cui effetti su tanti eventi nella lunga storia dell’umanità è singolare. Singolare come la materia prima stessa.
L’oro trasmette stabilità e fiducia, poiché l’oro mantiene la propria forza d’acquisto a lungo termine. L’oro è comprato anche perché con l’oro si può affrontare in modo mirato gli effetti dell’inflazione e delle oscillazioni monetarie.
L’oro non dovrebbe essere l’unica colonna della previdenza per il futuro o la vecchiaia, tuttavia, il possesso fisico dell’oro deve far parte assolutamente del portfolio di un piano previdenziale intelligente e sicuro.


- Inviata con Google Toolbar"

Nessun commento:

Posta un commento